Chi non adora Topolino? I 90 anni del personaggio più amato del mondo e simbolo della Disney hanno dato vita a collezioni speciali per la gioia di tutti i fan, grandi e piccini. Per festeggiare un anniversario così importante, Kappa, iconico marchio l'abbigliamento streetwear italiano, ha deciso di rendere omaggio a Mickey Mouse, nato il 18 novembre 1928 dalla penna di Walt Disney, con una capsule collection ready to wear dedicata all'icona pop: Kappa x Disney "Mickey Mouse 90th Anniversary" disponibile in esclusiva da Space23.

Allegria, divertimento e stile si uniscono in pezzi pronti a lasciare il segno e a rendere omaggio al famoso personaggio dei cartoni animati! La collezione comprende abbigliamento in nuances bianco e nero, la tonalità bicolore originale di Mickey quando Walt Disney Studios lo ha disegnato per la prima volta, caratterizzata da una grafica audace e disegni accattivanti.

Il co-branding è presente in varie forme su joggers, felpe e t-shirt spaziando da una stampa all-over "Vintage Mickey" alla famosa silhouette "mouse ear". Questi elementi si combinano al codice stilistico, estremamente strong e identitario, del brand dagli omini di spalle per dare vita ad uno stile urban disinvolto e casual, pronto a diventare la nuova fashion obsession dell’inverno 2018.

Moda, storia, contemporaneità e tendenza allo stato puro: tutto questo è la collezione Kappa x Disney in edizione limitata, ora disponibile, sia per uomo che per donna, da Space23. Non lasciartela scappare!